Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Il momento per prenderti cura di te

Una vacanza in inverno al mare presso il Savoy Beach Hotel & Thermal SPA ha un fascino tutto speciale , soprattutto per chi ama il relax e sente bisogno di "staccare la spina".
La stagione invernale è il periodo ideale per lasciarsi andare a lunghe passeggiate sul lungomare semideserto, abbandonarsi alla lettura di un buon libro o immergersi nel tepore dell'acqua termale. Grazie al parco piscine e la SPA il Savoy Beach Hotel & Thermal SPA ti offrirà un'esperienza davvero unica e indimenticabile anche durante i mesi più freddi.

Piscine termali coperte e all'aperto, area wellness & SPA
Il Savoy Beach Hotel & SPA è direttamente collegato al centro termale tramite un comodo tunnel sotterraneo che ti permetterà di raggiungere le piscine e la SPA già avvolto in un morbido accappatoio. Una coccola davvero speciale che renderà ancora più perfetta la tua vacanza in inverno al mare.

Entroterra: luoghi da scoprire
I mesi autunnali e invernali ci regalano il tempo di scoprire luoghi poco conosciuti ma a due passi da noi. La cittadina medioevale di Portogruaro con il suo ricco centro storico e il museo archeologico Nazionale Concordiese. Concordia Sagittaria, l'importante località dell'antica Iulia Concordia, nota per i suoi resti romani e per la Cattedrale di Santo del 1466 e il Battistero del XI sec. Aquileia con la sua Basilica del XI secolo ricoperta da 750 mq del più antico mosaico cristiano, per non parlare dell’aspetto enogastronomico di queste terre con la Strada dei Vini DOC di Lison Pramaggiore. Le più famose città di Trieste, Venezia e Udine sono inoltre facilmente raggiungibili in auto o treno, per viverle a pieno senza perdere un attimo.

 

Offerta speciale: riscoprire l'inverno

esplora il mondo europa tourist group a &
 Europa Tourist Group © 2008 - 2018 | P.IVA 00880040274 -  Savoy Beach Hotel & Thermal SPA Corso Europa, 51 - 30020 Bibione (Ve) Italy | +39 0431 430144
Credits