Checkin date
Checkout date
Number of guests 2 Adults - 0 Children
N. Rooms
Room 1
N. Adults
N. Children
Room 2
N. Adults
N. Children
Room 3
N. Adults
N. Children
Room 4
N. Adults
N. Children

Thermal pools & wellness area

Le piscine termali
L’edificio fronte mare raggruppa le piscine termali coperte e all’aperto, la nuova area wellness e la nuovissima SPA.
Le Terme di Bibione hanno uno stupendo complesso di piscine termali, in parte all’interno dell’edificio ed in parte all’esterno, collocate tra la spiaggia e la profumata pineta. La piscina termale coperta ha una temperatura media di 32°-33°C, e, proseguendo anche all'esterno dell'edificio, permette l’utilizzo anche nelle fredde giornate d'inverno. Al suo interno ci sono idromassaggi, cascate d’acqua e geyser e qui vengono effettuati anche corsi di acquagym. Nel periodo estivo gli ospiti possono trovare, oltre alla piscina coperta, anche una grande piscina all'aperto, immersa nel verde di un parco con ampie zone a prato dove prendere il sole.

Area Wellness

L’area è modernissima e ha di poco anticipato l’apertura della SPA. Qui i “percorsi benessere”, ideali per ritemprare corpo e spirito, comprendono:

Saune finlandesi

Ambiente secco, con temperatura tra i 90° ed i 100° C e umidità tra il 10 e il 15% per generare un’importante azione disintossicante mediante la traspirazione della pelle.
Biosauna alle erbe
Sauna più leggera con una temperatura di 70° ed i 75° C e con un’umidità tra il 40 e il 50%, indicata per chi non tollera le alte temperature delle saune tradizionali. Il vapore è generato dalle erbe essiccate e inumidite, a cui si aggiungono oli essenziali.

Bagno alle erbe
Il bagno di vapore alle erbe ha una temperatura di circa 42° C con un’umidità del 100%. Con l’aggiunta di essenze di erbe naturali inalate attraverso il vapore, si ottiene un effetto benefico all’apparato respiratorio, purificante, combatte insonnia, tensioni muscolari e stress.

Bagno ipersalino
Il bagno ipersalino ha una temperatura di 50° C con un’umidità nell’aria del 30%. È un trattamento di haloterapia: l’ambiente è saturo di micro particelle di sale cristallino nebulizzate che, grazie alla loro azione antibatterica e antinfiammatoria, sono in grado di favorire l’igienizzazione delle vie respiratorie, rafforzare il sistema immunitario ed eliminare le tensioni muscolari.

Bagno turco
Il bagno turco ha una temperatura di circa 42° C e una percentuale di umidità che raggiunge il 100%. La permanenza al suo interno non deve superare i 20 minuti.

Polarium (cabina fredda)
Temperatura dell’ambiente tra i 16 ed i 17° C. Le essenze nebulizzate sono il mentolo o l’eucalipto. Ottimo come ambiente di reazione, dopo la sauna o il bagno alle erbe.

Docce emozionali
Sono giochi d’acqua con aromi e cromoterapia. Si differenziano in: Docce Tropicali, leggerissime docce di acqua micro-nebulizzata arricchita da oli essenziali ed essenze aromatiche, Docce Scozzesi (alternanza di docce calde e fredde) ed infine Docce a Cascata.

Cabina salina secca “Haloterapia”
La seduta nella cabina salina le cui pareti sono ricoperte di mattoni di sale dell’Himalaya, dove viene somministrato il sale che produce un micro clima puro, è utile per drenare, decongestionare e rafforzare il sistema immunitario.

Explore ET Group in &
 Europa Tourist Group © 2008 - 2018 | VAT 00880040274 -  Savoy Beach Hotel & Thermal SPA Corso Europa, 51 - 30020 Bibione (Ve) Italy | +39 0431 430144
Credits