Le piscine termali
Savoy Beach Hotel & Thermal Spa è adiacente al parco termale di Bibione. Questo rinomato centro wellness veneto offre ai suoi visitatori un moderno e attrattivo complesso di piscine termali meravigliosamente adagiate tra la spiaggia e la rigogliosa pineta. Piscine in parte interne ed in parte esterne, vero e proprio fiore all'occhiello di una struttura che offre l’eccellenza sia nei trattamenti wellness ed estetici, che in quelli terapeutici e curativi.
La temperatura media dell’acqua è di circa 32°-33° e rimanendo immersi in questo piacevole tepore, si può raggiungere la vasca esterna anche nelle fredde giornate d’inverno.
Soggiornando nel nostro hotel potrai scoprire come il parco termale di Bibione rappresenta una meta ambita in ogni stagione dell'anno, un luogo dove il tempo scorre in modo rilassato e spensierato tra cascate e giochi d’acqua, geyser e idromassaggi. D’estate poi, tra un tuffo e l’altro nella grande piscina all’aperto, ci si può crogiolare al sole nell’ampio spazio attrezzato con ombrelloni e lettini.
Oltre alle splendide piscine termali di Bibione Thermae, molti sono i trattamenti in grado di assicurare una vacanza rigenerante e riequilibrante all'insegna del relax e del benessere.
Cogli al volo le interessanti opportunità offerte a chi soggiorna presso il Savoy Beach Hotel & Thermal Spa e scopri l’offerta del parco termale di Bibione e della sua area wellness dedicata a grandi e piccini, dalle saune ai bagni alle erbe, dalle docce emozionale all'Haloterapia.
Area Wellness
L’area è modernissima e ha di poco anticipato l’apertura della SPA. Qui i “percorsi benessere”, ideali per ritemprare corpo e spirito, comprendono:
Saune finlandesi
Ambiente secco, con temperatura tra i 90° ed i 100° C e umidità tra il 10 e il 15% per generare un’importante azione disintossicante mediante la traspirazione della pelle.
Biosauna alle erbe
Sauna più leggera con una temperatura di 70° ed i 75° C e con un’umidità tra il 40 e il 50%, indicata per chi non tollera le alte temperature delle saune tradizionali. Il vapore è generato dalle erbe essiccate e inumidite, a cui si aggiungono oli essenziali.
Bagno alle erbe
Il bagno di vapore alle erbe ha una temperatura di circa 42° C con un’umidità del 100%. Con l’aggiunta di essenze di erbe naturali inalate attraverso il vapore, si ottiene un effetto benefico all’apparato respiratorio, purificante, combatte insonnia, tensioni muscolari e stress.
Bagno ipersalino
Il bagno ipersalino ha una temperatura di 50° C con un’umidità nell’aria del 30%. È un trattamento di haloterapia: l’ambiente è saturo di micro particelle di sale cristallino nebulizzate che, grazie alla loro azione antibatterica e antinfiammatoria, sono in grado di favorire l’igienizzazione delle vie respiratorie, rafforzare il sistema immunitario ed eliminare le tensioni muscolari.
Bagno turco
Il bagno turco ha una temperatura di circa 42° C e una percentuale di umidità che raggiunge il 100%. La permanenza al suo interno non deve superare i 20 minuti.
Polarium (cabina fredda)
Temperatura dell’ambiente tra i 16 ed i 17° C. Le essenze nebulizzate sono il mentolo o l’eucalipto. Ottimo come ambiente di reazione, dopo la sauna o il bagno alle erbe.
Docce emozionali
Sono giochi d’acqua con aromi e cromoterapia. Si differenziano in: Docce Tropicali, leggerissime docce di acqua micro-nebulizzata arricchita da oli essenziali ed essenze aromatiche, Docce Scozzesi (alternanza di docce calde e fredde) ed infine Docce a Cascata.
Cabina salina secca “Haloterapia”
La seduta nella cabina salina le cui pareti sono ricoperte di mattoni di sale dell’Himalaya, dove viene somministrato il sale che produce un micro clima puro, è utile per drenare, decongestionare e rafforzare il sistema immunitario.