Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini
aperto tutto l'anno

Cerchi un hotel per meeting e congressi in Veneto?

Questo hotel fronte mare con piscina e collegamento allo stabilimento termale, è il luogo perfetto per un evento business o privato.
Situato in una posizione strategica a metà tra Venezia e Trieste, è facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A4 e la linea ferroviaria Venezia-Trieste.

L’hotel è una raffinata struttura a 5 stelle aperta tutto l’anno che dispone di una sala convegni, “Margherita di Savoia”, in stile teatro, che può accogliere oltre 300 persone. Inoltre dispone di altre due sale polifunzionali, con room layout flessibile per meeting di vario genere.

L’impianto audio e video è stato rinnovato nell’autunno 2022 per offrire attrezzatura specializzata all’avanguardia, indispensabile per il servizio d’alta qualità che offriamo.
Supporto tecnico in loco su richiesta.

A disposizione degli ospiti ci sono 148 camere, dalle quali è possibile raggiungere le sale direttamente in ascensore, free wi-fi con banda ad alta performance e parcheggio in garage sotterraneo gratuito.
A completare l’offerta il nostro hotel con centro congressi a Bibione mette a disposizione ampi ed eleganti spazi in cui dedicarsi al lavoro e dove poter allestire coffee break, rinfreschi e buffet, oltre a pranzi di lavoro e cene di gala nel ristorante a buffet Elisabetta di Lorena o nel rinomato ristorante à la carte Duca d’Aosta.
Altro aspetto che curiamo con attenzione e che mettiamo al primo posto nella nostra attività, è il benessere dei nostri ospiti che otteniamo anche grazie alla collaborazione con lo stabilimento termale Bibione Thermae, al quale siamo collegati tramite un tunnel diretto.

Questa location in Veneto accoglie convention, corsi di formazione, incontri d’affari, proiezioni, eventi aziendali, rappresentazioni, concerti di musica classica o lirica.

Il Savoy Beach Hotel & Thermal SPA è ideale per un meeting all’insegna del comfort ma con un tocco di eleganza in più.

Sala Margherita di Savoia
La sala congressi principale ha una capienza massima di oltre 300 persone.
Il room layout è quello di un vero e proprio teatro, con tutti gli ospiti in platea rivolti nella direzione del palco centrale.
Perfetta per un grande numero di partecipanti, consente l’ascolto al 100% ed una visione completa dell’evento, priva di ostacoli.
All’ingresso di questa sala è inoltre presente un foyer, che può essere allestito in stile cocktail per riunioni informali in piedi, o semplicemente per un coffee break.


Specifiche tecniche:
- Videoproiettore Laser con Ottica intercambiabile, 7000 lumen, Pannello 0,76. Risoluzione WUXGA, 1920 x 1200, FULL HD con 4K enhancement, rapporto 16:10, contrasto 2.500.000.
- Obiettivo intercambiabile, ampio spostamento dell’obiettivo: supporto per dimensioni dello schermo da 80" a 1000"; da 2,0 a 2,3 numero F; lunghezza focale da 11,1 mm a 13,1 mm.
- SITEMA LINE ARRAY: Diffusori DVA T8 dBTechnologies, Sub DVA S09DP dBTechnologies, Sistema a supporto per filodiffusione RCF
- SISTEMA VERTICAL ARRAY: Turbosound IP2000 (soluzione sobria ed elegante, elimina l’ingombro e non disturba la visione. Permettono di dirigere il suono in maniera ottimale, calcolata sulla dimensione e posizione della platea)
- MIXER DIGITALE YAMAHA LS9 32CH (32 mono mic/line input and 4 stereo input channels, expandable up to 64 channels in two layers. 16 mix buses, 8 matrix buses, plus stereo and mono buses with LCR mode. Virtual Rack packed with effects and EQ for just about any processing requirements.)
- Ulteriore strumentazione: 3 microfoni “gelato” wireless, 3 microfoni gelato con cavo, 2 microfoni wireless ad archetto, notebook per proiezioni, puntatore wireless per presentazioni.


Sale polifunzionali
Per eventi di dimensioni minori, la struttura dispone di 2 sale polifunzionali con capienza inferiore.
La prima, una sala in stile classico ed elegante, con tavoli rotondi per un massimo di 50 persone da “cena di gala”; questa tipologia di allestimento facilita la comunicazione e permette lo scambio di opinioni grazie alla posizione vis à vis.
La seconda invece è una sala congressuale che offre la massima flessibilità di room layout (classe, mezza luna, ferro di cavallo, board room, desk) per un’infinità di eventi differenti.
La presenza di grandi finestre regala molta luce naturale e gli arredamenti moderni creano un’atmosfera più informale.




 

Altri comfort che potrebbero interessarti

Bibione Thermae

Il Savoy Beach Hotel & thermal Spa è direttamente collegato al Centro Termale di Bibio...

Gourmet

Eccovi un "assaggio" delle prelibatezze che potete trovare presso il nostro hotel con ristorante ...

Lounge Bar

Per un aperitivo, per goderti la musica del pianoforte o semplicemente per un caffè e un'o...

Parco piscine

Il regno estivo del Savoy Beach Hotel è costituito dal parco piscine con zona idromasaggio...

Servizio Spiaggia

Venite subito a scoprire l’Hotel Savoy Beach per una vacanza all'insegna del benessere e de...

Animazione

(Programma indicativo da metà giugno a metà settembre)

Biciclette

Nelle strutture alberghiere di Bibione aderenti al Club di prodotto Bike i cicloturist

Wi-fi

Richiedendo la password alla reception sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio...

Fitness

Terrazzo panoramico al 1° piano con attrezzi cardio-fitness
esplora il mondo europa tourist group a &
 Europa Tourist Group © 2008 - 2022 | P.IVA 00880040274 -  Savoy Beach Hotel & Thermal SPA Corso Europa, 51 - 30028 Bibione (Ve) Italy | +39 0431 430144
Credits